Acquasanta, il Comune distribuisce le mascherine

ACSQUASANTA – Visto il prorogarsi dell’emergenza sanitaria e della conseguente prospettiva di ritorno ad una “normalità” in cui si potrà uscire nuovamente solo se muniti di dispositivi di protezione individuale, il Comune di Acquasanta distribuisce le mascherine ai propri concittadini.

“Reperire mascherine in quantità sufficiente per rifornire tutti gli acquasantani: finalmente ci siamo riusciti, e grazie all’azienda ascolana Graziano Ricami da oggi abbiamo la fornitura necessaria e la qualità che chiedevamo! Le mascherine che vi consegneremo, infatti, sono composte da un triplo strato di TNT30, e realizzate secondo il D.L 17/03/2020, oltre ad essere riutilizzabili, lavabili ed igienizzabili con la normale candeggina, finché non si riscontrino alterazioni visibili ad occhio nudo.
Abbiamo ordinato una mascherina per ognuno di Voi, cari concittadini” dice il sindaco Sante Stangoni.

“E a partire da domani, sarete raggiunti nelle vostre case e vi verranno consegnate dal personale della Croce Verde, della Protezione Civile e della Pro Loco. Veniamo noi da voi!  Voi continuate a restare a casa, ed insieme ce la faremo” ha concluso.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Parte sul web la piattaforma che sfida l’emergenza e unisce 22 associazioni e 2 Comuni

Articolo Successivo

"Prevenzione per riadattarci alla normalità". La psicologa Irene Silvestri ci spiega i rischi legati alla quotidianità