Acquasanta, torna il campus “Antichi Mestieri”

ACQUASANTA – Torna il campus “Antichi Mestieri” promosso dall’Associazione Laboratorio della Speranza e realizzato dalla Coop. Sociale Botteghe della Speranza! Il campus si svolgerà nelle settimane 3-8 Ago, 17-21 Ago, 24-28 Ago, 31Ago-04Settembre dalle 08,30 alle ore 16,30 con ingresso scaglionato di qualche minuto come previsto dalle norme anti Covid-19. Gli orari e la suddivisione dei vari gruppi sarà comunicata ogni venerdì.
Il campus avrà luogo presso la Palestra Comunale di Centrale di Acquasanta. Gli spazi saranno ben divisi così da garantire le giuste misure di distanziamento e segnati da percorsi obbligatori. Possono iscriversi Bambini e Ragazzi dai 6 ai 14 anni Ciascun partecipante dovrà contribuire con 20€ a settimana (pasti esclusi), nella quota sono comprese 2 mascherine lavabili La quota pasto (un primo caldo) verrà versata a parte direttamente al Ristorante Terme di Acquasanta.
Ci si può iscrivere compilando il modulo ON LINE al link:
http://www.laboratoriodellasperanza.it/campus2020 entro il giovedì precedente la settimana scelta. Per informazioni più approfondite si può contattare il numero 3337915397 o scrivere a educativasperanza@gmail.com
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Donazioni del Gruppo ascolano Gabrielli al sistema sanitario regionale

Articolo Successivo

Da oggi ci si può iscrivere al nuovo registro per il diritto del minore alla Bigenitorialità