Ad Ascoli arriva la facoltà di Fisioterapia. Casini: “Il lavoro fatto negli ultimi 5 anni porta frutti”

ASCOLI – Approvato il progetto preliminare per la realizzazione aule UNIVPM reparto fisioterapia all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno. A darne notizia è la consigliera regionale del Partito Democratico Anna Casini, dopo che da Vicepresidente seguì la firma della convenzione tra la Regione Marche e l’Università Politecnica delle Marche.

“Un investimento di oltre 300.000 euro” afferma soddisfatta Anna Casini “che si somma a quello molto più importante dal punto di vista sociale e culturale e cioè la volontà della Università Politecnica delle Marche e in particolare del rettore Gianluca Gregori di investire nella nostra città e nel nostro ospedale per insediare una sede distaccata del corso di laurea in fisioterapia.”

La consigliera regionale si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa. “Mentre chi è al governo della Regione fa fatica a trasformare gli slogan in azioni concrete per il territorio” attacca Casini “il lavoro fatto negli ultimi 5 anni continua a dare i suoi frutti.”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Orgoglio Civico: "Riorganizzare i due Ospedali senza ulteriori perdite di tempo"

Articolo Successivo

Fede e Cataldi (M5s): "Con i 160 milioni destinati al Contratto Istituzionale di Sviluppo ripartono i territori colpiti dal sisma»