Ad Ascoli arrivano i food truck di “Tiello Stretto”

ASCOLI- Parte stasera “Tiello STREETTO” che, farà il suo esordio in Piazza Dell’Immacolata, scenario pittoresco della città di Ascoli Piceno fino al 26 Luglio. Giunto alla sua quarta edizione, Tiello STREETTO è un concentrato di street food, musica in filodiffusione, intrattenimento e divertimento e costituisce l’occasione giusta per coniugare il connubio food&fun.

Presenti i migliori Food Truck d’Italia, ciascuno dei quali promotore delle peculiarità culinarie delle regioni italiane e non solo: specialità gastronomiche nostrane e piatti tradizionali internazionali che si fonderanno in una iniziativa ormai consolidata ad Ascoli dove il sano divertimento sarà contemplato nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

“Oltre al significato manifesto, la locuzione ha in sé quello latente: “Tiello STREETto” in riferimento anche al nostro patrimonio gastronomico, frutto di creatività, gusto e passione.  È per questo che durante gli eventi da noi organizzati o a cui partecipiamo riuniamo i migliori Truck Food d’Italia, per esaltare i piatti più buoni e caratteristici del nostro bellissimo Paese” dicono gli organizzatori.

Lo slogan “Non solo Street Food” deriva dalla volontà degli organizzatori di abbracciare il tema food inserendolo in un format variopinto che comprende artisti, animazione per bambini e tante altre iniziative a carattere culturale e ricreativo.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il Festival dell'Appennino fa tappa al Lago di Gerosa

Articolo Successivo

Arriva il Black Week Estivo di Porta Maggiore. Alcune attività propongono sconti dal 50 al 70%