Arriva il Black Week Estivo di Porta Maggiore. Alcune attività propongono sconti dal 50 al 70%

ASCOLI – Dopo il contest “Viviamo il Centro”, arriva il “Black Week Estivo” di Porta Maggiore. Venerdì 24 e sabato 25 luglio, dalle ore 9 fino alle ore 24, le attività aderenti di via Erasmo Mari e alcune di Via Kennedy effettueranno degli sconti fino al -70%. Si tratta della prima di una serie di iniziative che verranno realizzate dalla neonata associazione “Commercio Porta Maggiore” in sinergia con l’Amministrazione Comunale di Ascoli.
“Il commercio riparte anche da Porta Maggiore, una realtà con un numero elevato di attività. C’è  una grande collaborazione con i commercianti, come già fatto con Wap ma gli obiettivi sono comuni” dice l’assessore al Commercio Nico Stallone  “Ho conosciuto un mondo che ha voglia di fare e sono sicuro che insieme faremo tante cose. A settembre ci saranno anche altre iniziative” spiega “Uno dei totem interattivi che installeremo in città sarà sicuramente presente nel quartiere. Il centro storico è una parte fondamentale della città ma deve esserci un unicuum cittadino. Sarà una cosa molto bella
Per il commerciante Corrado Fedeli “E’ importante collaborare in simbiosi con l’assessorato per tutto quello che può creare interesse e riportare clienti nelle nostre attività. Ci siamo riproposti di mettere in campo  altre iniziative nel periodo invernale per dare vita a questo centro commerciale all’aperto e chi vuole può essere tra noi”
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ad Ascoli arrivano i food truck di "Tiello Stretto"

Articolo Successivo

A RisorgiMarche tornano Niccolò Fabi e Brunori Sas