Al PalaFolli di Ascoli dal 26 dicembre spettacoli per tutti i gusti

ASCOLI – Il Teatro PalaFolli di Ascoli  ospita tre spettacoli per allietare le Feste del pubblico ascolano e non solo. Si comincia giovedì 26  con il debutto dello spettacolo per bambini e ragazzi “Rosaliberatutti” del Laboratorio Minimo Teatro, alle ore 16:30 e alle 18:30.

Lo spettacolo, liberamente ispirato al capolavoro di Antoine de Saint- Exupèry, “Il Piccolo Principe”, mette in scena, in chiave ironica, i comuni difetti che spesso compaiono nell’età adulta, attraverso una serie di personaggi bizzarri. Sarà possibile acquistare i biglietti dalla mattina del 26 dicembre (ore 10,00-12,30) oppure direttamente il pomeriggio dalle 15,30, al Palafolli al prezzo di € 6,00 per gli adulti e € 4,00 per i più piccoli.

Venerdì 27  il PalaFolli ospiterà alle ore 21:30 il concerto “Dalla parte nostra – omaggio a Lucio Dalla” promosso nell’ambito di Marche inVita, lo spettacolo dal vivo per la rinascita dal sisma promosso dalla Regione Marche, dal Comune di Ascoli e AMAT.Sul palco musicisti di tutto rispetto che si sono guadagnati il podio come band ufficiale del premio Lucio Dalla di Bologna e Roma, che si stanno facendo apprezzare a livello Nazionale per lo stile, i suoi personali arrangiamenti, l’interpretazione e il sound.

L’ingresso al concerto è libero con prenotazione allo 0736-352211 fino a esaurimento posti.

Sabato 28 alle ore 21:00 arriva la comicità di Emanuele Morana con lo spettacolo “Conciato per le feste”. Comico, attore e cabarettista, la sua passione è la scrittura e la regia, si è fatto conoscere al grande pubblico tra i protagonisti del programma comico Made in Sud.  Oltre l’esperienza televisiva è famosa anche la sua carriera nel teatro. È stato autore, regista ed attore di “Citofonare Morana”, attore ed assistente regista in “Febbre da cavallo”, attore in “Ladri di galline praticamente polli”, autore e regista di “Colpo di fulmine”, autore e regista di “Mi ricordo quando ero piccolo”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Inaugurata la nuova zona interattiva del museo ittico

Articolo Successivo

Festival Nazionale “Scrivere per la Musica”, domani la premiazione