Aldo Storti ad Ascoli. Giorgia Latini: “Opportunità da non perdere”

ASCOLI PICENO – Domenica prossima si terrà presso la sede de “La Grande A” in via Piceno Aprutina – zona Battente, ad Ascoli , l’incontro gratuito con l’ingegner Aldo Storti, formatore della Scuola Politica della Lega Salvini Premier insieme al sottosegretario ai trasporti senatore Armando Siri. L’ingegnere si intratterrà con la cittadinanza dalle 9:30 alle 11:30 e nel proseguo della mattinata terrà una lezione speciale per gli attivisti della Lega.

“Per la città di Ascoli e tutta la comunità delle Cento Torri si tratta di un’opportunità importante, un’occasione da non perdere per conoscere e confrontarsi con un professionista del calibro dell’ingegner Aldo Storti” ha dichiarato l’onorevole Giorgia Latini. “Sarà un momento di importante crescita per tutti coloro che vorranno partecipare all’incontro, invito tutti a non perdere la possibilità di acquisire nuove conoscenze e competenze che possono risultare decisive ed essere messe in pratica nella vita di tutti i giorni”

L’ing. Aldo Storti, allievo di Roberto Assagioli, collabora con diversi deputati e senatori della Repubblica Italiana, tiene meeting nazionali e internazionali sui “sette archetipi psicologici umani” applicati al team building, alla leadership collaborativa, alla comunicazione politica e all’analisi socio-politica. Nello specifico, domenica verranno introdotti i talenti e le criticità dei sette archetipi con cui si entra ogni giorno in contatto, in modo da facilitare i rapporti all’interno degli ambienti familiari e lavorativi.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ad Arquata l'assemblea provinciale Avis. Numeri positivi per le donazioni di sangue

Articolo Successivo

Giuseppe Giacobazzi il 26 aprile al Ventidio Basso: "Che bello tornare ad Ascoli"