Alta la concentrazione dei bianconeri all’Eco Services. Intanto da Firenze si profila un clamorosa dimissione di Ghirelli

image

Tanta è la voglia di riscattarsi per la compagine bianconera dopo tre risultati negativi. I ragazzi di mister Petrone questo pomeriggio si sono ritrovati al campo Eco Services per continuare a preparare al meglio la delicatissima sfida con il Prato. Mai come questa settimana la squadra è apparsa così determinata e concentrata. La pressione dell’ambiente c’è e si percepisce facilmente. In tal senso, mister Petrone sta lavorando molto sull’aspetto psicologico di alcuni ragazzi, non abituati a questo tipo di atmosfera. Lavoro differenziato per Pelagatti che resta in forte dubbio per la gara di sabato e per Minnozzi. Terapie per Dell’Orco.

Intanto atmosfera piuttosto tesa nei piani alti della Lega Pro. Si profila, infatti, una clamorosa dimissione da parte del dg Francesco Ghirelli, il quale sarebbe venuto in contrasto con il presidente Macalli, soprattutto sul tema “spezzatino”. Vedremo nei prossimi giorni se questo strappo si potrà ricucire.

Andrea Ferretti

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Consiglio comunale convocato per il 29 settembre. Ecco i punti all'ordine del giorno

Articolo Successivo

Di Mascio fa il punto della situazione: "Il "chi paga gioca" è finito, squadre per lo più composte da giovani ascolani."