Altro ko per la Samb, il Sudtirol sbanca il “Riviera delle Palme”

SAN BENEDETTO – Altro pesantissimo ko per la Samb con il Sudtirol. I rossoblù subiscono 4 reti, spazientendo la tifoseria che inizia a rumoreggiare.
Dopo 12 minuti, Samb in dieci per l’espulsione di Nobile. Chacon fa posto al secondo portiere Laborda. Il primo gol degli ospiti arriva al 40′ con Fishnaller con un colpo di testa.  L’attaccante del Sudtirol raddoppia cinque minuti dopo ancora con un colpo di testa. La terza rete ospite arriva a tre minuti dall’inizio della ripresa con Casiraghi che mette a segno un rasoterra che infila Laborda. La parola fine la scrive ancora Fischnaller che, sempre di testa, trafigge Laborda.
SAMBENEDETTESE (3-5-2): Nobile; Fazzi (65’ Babić), Cristini, D’Ambrosio, Di Pasquale; D’Angelo, Angiulli, Rossi; Chacon (13’ Laborda), Lescano, Trillò A disp. Laborda, Enrici Maxi Lopez, Babic, Cristini, Serafino, Mehmetaj, Scrugli, De Goicoechea, De Ciancio, Lombardo, Liporace All: Montero
SUDTIROL (4-3-1-2) Poluzzi; El Kaouakibi, Polak, Curto, Fabbri; Tait, Greco, Beccaro; Voltan; Fischnaller, Casiraghi A disp. Meneghetti, Vinetot, Pircher, Davì, Rover, Morelli, Malomo, Magnaghi, Beccaro All.  Vecchi.
Reti: 40’-45’ e 55’ Fischnaller, 48’ Casiraghi (Su)
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'Ascoli strappa un punto con il Pordenone

Articolo Successivo

Ascoli, Sottil: “Complimenti ai ragazzi, ma mai più rammarico”