Ameli contro Castelli: “50mila euro di relazione di fine mandato sono troppi”

ASCOLI PICENO – Il capogruppo Pd in Consiglio Comunale Francesco Ameli critico contro Castelli. L’esponente democratico si chiede, “:Quanto ci costa la relazione di fine mandato di Castelli?Ve lo dico io: 50.000 (cinquantamila)€ ! Non è un po’ tantino? Uno scempio al buon gusto di amministratore pubblico. La cinghia non la può tirare solo il cittadino” In tempi di ristrettezza economica, è anacronistico spendere ben cinquantamila euro pagati dai cittadini ascolani per relazionare quanto fatto in questi anni da sindaco. Ma quando ci sono così tanti euro in ballo, qual è la differenza tra trasparenza e propaganda? Ed ecco che un obbligo di legge diventa l’occasione ghiotta per un po’ di propaganda con tanto di opu­sco­lo, un’edizione spe­cia­le del gior­na­le e, ad­di­rit­tu­ra, un nuo­vo sito in­ter­net” dice Ameli.

“Dinanzi a questo spreco di soldi pubblici, voglio dire grazie ad un amministratore serio come Paolo D’Erasmo, che attenendosi agli obblighi di legge ha prodotto la relazione di fine mandato in Provincia spendendo un centesimo di quello che ha speso il comune cioè 500 euro! Sicuri che sono tutti uguali? E perché tanti “partiti” e derivati, in questi giorni di campagna elettorale oramai inziata… restano MUTI dinanzi a ciò? Battete un colpo se ci siete” conclude l’esponente dei democratici.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Castelli traccia il bilancio di dieci anni di amministrazione: "Le cose più importanti? Polo universitario e piano regolatore"

Articolo Successivo

Il circolo "Centro" del Pd di San Benedetto: "Rimaniamo favorevoli all'ospedale di Vallata"