Anche la Lega del Piceno era presente alla manifestazione di Roma

ASCOLI PICENO – All’ appuntamento dell’8 dicembre , quando Piazza del Popolo di Roma è stata riempita da 80.000 persone, non è mancata la Lega della Provincia di Ascoli. 

E’ stata la Provincia più numerosa di tutte le Marche a rispondere alla chiamata romana di Matteo Salvini. Ben 130 sono stati i militanti e simpatizzanti che in bus sono partiti la mattina presto per raggiungere Roma.  Guidati dal commissario provinciale Andrea Maria Antonini erano presenti il responsabile della sezione di Ascoli, Roberto Maravalli e i responsabili dei gruppi di San Benedetto del Tronto, Monsampolo del Tronto, Grottammare e Castel di Lama, rispettivamente Laura Gorini, Riccardo Gagliardi, Cristina Berni e Patrizia Petracci. Ad attendere il folto gruppo a Roma, che si è poi ricongiunto con gli altri marchigiani , per un totale di oltre 500 partecipanti,  vi era il Commissario regionale il sen. Paolo Arrigoni , il sen. Giuliano Pazzaglini e l’on. Giorgia Latini. 

Nella stessa occasione è stata ufficializzata l’Assemblea Provinciale del partito che avverrà presso il Ristorante il Cubanito di Ascoli, alle ore 18,00 del 20 dicembre; a seguire ci sarà la cena natalizia con la lotteria degli iscritti. Interverranno all’assemblea/cena  oltre i responsabili locali della Lega, anche i parlamentari e i consiglieri regionali eletti nelle Marche. 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Prosegue il botta risposta Pd-Castelli sulla Carbon

Articolo Successivo

Sanità, M5s attacca ancora: " Il Pd continua a mostrare il proprio fallimento"