Andrea De Biasio nuovo Comandante della stazione Carabinieri di Ascoli

ASCOLI – Il Luogotenente Andrea De Biasio, 43 anni, sposato e con due figli, si è insediato nel nuovo prestigioso incarico di Comandante della Stazione di Ascoli .

Il Luogotenente Andrea De Biasio, originario della capitale, ma da tanti anni nel Piceno, ha maturato la propria esperienza professionale di notevole spessore, prima al Ros di Roma e da ultimo al Nucleo Investigativo del Reparto Operativo dove ha fattivamente contribuito a risolvere i più cruenti casi di cronaca nera della provincia negli ultimi anni, mettendosi in evidenza per le riconosciute capacità tecniche e investigative.

De Biasio sostituisce il Luogotenente C.S. Ferdinando Filippelli che, vincitore di concorso e promosso Ufficiale con il grado di Sottotenente, sarà operativo al Comando del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montegiorgio. Ai due graduati gli auguri più fervidi per gli ambiti traguardi raggiunti da parte di tutti i Carabinieri del  Provinciale e al Sottotenente Filippelli che lascia il Piceno dopo tanti anni, vanno anche i ringraziamenti per l’enorme contributo che ha saputo dare in termini professionali e umani, sia al Comando della Stazione di Ascoli che prima di Acquasanta.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Cgil, Cisl e Uil: "La vaccinazione degli anziani va a rilento. Serve un cambio di passo"

Articolo Successivo

E' iniziata la vaccinazione anche per il personale dei Vigili del Fuoco