Appuntamento con le “Eccellenze in Digitale” ad Ascoli

ASCOLI – E’ iniziato da poco il progetto le “Eccellenze in Digitale” sostenuto da Unioncamere e Google, con lo scopo di diffondere la cultura del digitale e far avere la consapevolezza dei vantaggi che può apportare il mondo del web applicato al Made in Italy.

Si tratta di un nuovo format gratuito attivo tutto l’anno dedicato al mondo digitale connesso a specifici settori d’impresa e ai principali pilastri del business.

Il programma è strutturato in incontri tecnici, laboratori, discussioni di Case History e Teamworking.Gli ambiti che si vanno ad approfondire durante il programma sono così suddivisi: food, travel & tourism, lead generation, retail, b2b, brand, il project management, technology.

Gli incontri si terranno presso la camera di commercio delle Marche, sede provinciale di Ascoli Piceno dalle 15:30 alle 17:30. La partecipazione al progetto è gratuita, ed è possibile iscriversi a questo link  https://bit.ly/32WpcNe dove inoltre saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti in merito al programma.

L’iniziativa è rivolta alle start-up del territorio ed è suddivisa in attività consistenti in colloqui personalizzati, consistenti in incontri focalizzati sullo stato di digitalizzazione delle imprese e su azioni strategiche con lo scopo di raggiungere una promozione digitale efficace.

Non mancheranno tra le attività programmate i Caffè Digitali, appuntamenti per condividere le proprie idee sul “fare una buona impresa”, nuove idee di business o innovazioni tecnologiche.Per avere un colloquio personalizzato è possibile scrivere ai seguenti indirizzi:

ap-marche.camcom@eccellenzeindigitale.it, valentina.agriesti@icoutsourcing.it, rosario.russo@icoutsourcing.it.

In alternativa è possibile chiamare il numero 0736.279.216/291, dal lunedì al giovedì dalle 08:30 alle 14:00 e il venerdì dalle 08:30 alle 12:30.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Buona la qualità dei Marroni nel Piceno

Articolo Successivo

Internet e innovazione: San Benedetto convocata a Bruxelles