Area Vasta 5, chiudono temporaneamente i punti prelievi periferici

diagnosi

L’Asur Marche informa che i punti prelievi periferici rimarranno chiusi da lunedì 21 dicembre 2020 a martedì 5 gennaio 2021. La comunicazione conferma e precisa che il Punto Prelievi dell’Ospedale Mazzoni e di Offida non subiranno alcuna riduzione di attività. Nessuna variazione anche per il discorso prelievi domiciliari per i pazienti non deambulanti assistiti dall’ADI.

La comunicazione è stata già inviata nella giornata di giovedì 19 novembre a tutti i comuni interessati dal servizio: Acquasanta Terme, Folignano, Maltignano, Roccafluvione, Arquata del Tronto, Venarotta, Pagliare, Castel di Lama, Castignano, Castorano, Appignano del Tronto e Colli del Tronto.

Al fine di garantire il necessario distanziamento legato all’emergenza Covid-19 ed evitare il disagio ai cittadini derivante da un eccessivo stazionamento negli spazi antistanti l’area ospedaliera, le prestazioni di Laboratorio Analisi, saranno sempre eseguite su prenotazione.  Potranno essere prese tramite il servizio Zerocodalab accessibile dal sito web areavasta5.zerocoda.it o tramite app. Il servizio è sincronizzato con il sistema di chiamata del punto prelievi. Una funzione di controllo permette di monitorare e visualizzare il numero di utenti prenotati e lo stato di affollamento del punto prelievi.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Coronavirus, Acquaroli firma una nuova ordinanza anti assembramento

Articolo Successivo

Coronavirus, no agli spostamenti tra Comuni per andare dal parrucchiere o dall'estetista