Area Vasta 5, Claudio Angelini e Francesca Giorgi nuovi direttori di Igiene Pubblica e Oncologia

ASCOLI – Il direttore di Area Vasta 5  Cesare Milani ha nominato come nuovo direttore di Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica  Claudio Angelini, mentre il nuovo direttore di Oncologia  è Francesca Chiara Giorgi.

La scelta di Angelini, da anni in servizio presso il Dipartimento di Prevenzione dell’AV5, è stata fatta tenuto conto dell’aderenza tra il fabbisogno e le esperienze professionali, di formazione, delle capacità professionali nella specifica disciplina nonché delle capacità gestionali, organizzative e di direzione possedute dal Dott. Claudio Angelini.

La scelta di Giorgi, da anni in servizio presso Unità, a garanzia della continuità in futuro, di tutta l’attività fin qui svolta nell’ottica dell’unificazione dei processi assistenziali in Area Vasta con riferimento ai pazienti oncologici, la Dott.ssa Giorgi ha, infatti attivamente partecipato al processo di riunificazione dei percorsi assistenziali tra i due ospedali , con proficui risultati. La Direzione di Area Vasta, consapevole dell’impegno professionale richiesto ai nuovi direttori e a tutti gli operatori coinvolti, si adopererà per mettere in campo tutti gli strumenti atti a migliorare l’efficacia e l’efficienza in tali settori.

Prossimamente si provvederà alla nomina di ulteriori direttori di altri dipartimenti come Ortopedia, Cardiologia e Nefrologia.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Maltignano, "Cas" a rischio per le famiglie fuori regione. Falcioni: "Il problema non riguarda solo noi"

Articolo Successivo

Sorpreso a spacciare in Via Napoli, 34enne finisce ai domiciliari