Sorpreso a spacciare in Via Napoli, 34enne finisce ai domiciliari

ASCOLI –  La Sezione Antidroga della Squadra Mobile ascolana ha arrestato M.A. 34enne ascolano, sorpreso a cedere due dosi di cocaina ad un assuntore già noto alla Polizia.

Il fatto è accaduto  in via Napoli ieri sera, nei pressi di un bar, quando lo spacciatore è stato notato consegnare due involucri, al tossicodipendente, il quale per questo è stato ulteriormente segnalato alla Prefettura.

Addosso all’uomo  è stato trovato un involucro in plastica, tipo Ovetto Kinder, nascosto negli slip, contenente altre 3 dosi, di  mezzo grammo ciascuna, pronte per essere spacciate al dettaglio.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rintracciare altre 8 dosi, sempre nascoste all’interno del contenitore di plastica gialla, oltre a materiale utile al confezionamento della droga.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria,  è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza per direttissima;  nella tarda mattinata è stato convalidato l’arresto e per M.A.  è stato disposto l’obbligo di dimora nel comune di Ascoli. Nella stessa sera, un quarantenne è stato visto aggirarsi con fare sospetto in zona San Marcello ed è stato sottoposto a controllo, L’uomo  è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, confezionata come quelle in possesso dell’uomo bloccato poco prima in via Napoli; per questo è stato deferito ai sensi dell’art. 75 del Testo Unico in materia di stupefacenti.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Area Vasta 5, Claudio Angelini e Francesca Giorgi nuovi direttori di Igiene Pubblica e Oncologia

Articolo Successivo

La Prefettura approva i piani neve 2019-2020