Arriva il mercatino di Natale a San Benedetto con ArchéNatale

mercatimo_di_natale_san_benedetto_del_tronto

Dopo il successo riscontrato con l’Arché Live lo scorso 9 novembre, arriva l’ArchéNatale: mercatino natalizio dove è possibile acquistare regali speciali a sostegno dei progetti sociali dedicati a famiglie e bambini in difficoltà.
Arché è una fondazione Onlus che si occupa in particolare del nucleo “mamma e bambino” con disagio sociale e fragilità personale, in situazioni di sofferenza o vittime di discriminazioni.
La fondazione opera principalmente a Milano con la collaborazione di Casa Accoglienza Porta Venezia e CasArché a Quarto Oggiaro, dove vengono ospitati mamme a bambini con problematiche legate a maltrattamenti, immigrazione, disagio sociale.
L’appuntamento precedente tenutosi a San Benedetto (Arché Live) è stato incentrato sul potere delle relazioni sulla loro potenzialità e capacità trasformative.
Essendo il Natale per antonomasia la festa della famiglia e della gioia, un momento che ci avvicina ai nostri cari, l’associazione Arché ha pensato di condividere con tutti noi questo spirito natalizio.
L’appuntamento è previsto per domenica 8 dicembre a San Benedetto del Tronto in Viale Secondo Moretti.
Dalle 9 alle 14 sarà allestito il banchetto natalizio con articoli per uomini e donne.
Si avranno una varietà di prodotti: dagli accessori ai panettoni, dalla biancheria alle eccellenze enogastronomiche.
L’evento è un’occasione unica anche per fare del bene, considerando che l’intero ricavato sarà devoluto interamente alla Fondazione Arché per la realizzazione dei suoi progetti.
Qualora si è interessati ad acquistare gli articoli prima dell’8 dicembre, c’è la possibilità di prenotarli presso la sede di Fondazione Arché in San Benedetto del Tronto, via Crispi.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

“Francesco e il Sultano” ad Ascoli uno spettacolo sull’incontro tra le diversità

Articolo Successivo

Ascoli, edizione speciale del Mercatino Antiquario