Ascoli, Buchel: “Partita perfetta”, Caligara:” C’è grande affiatamento”, Leali: “La differenza la fa la compattezza”

I commenti di Marcel Buchel, Fabrizio Caligara e Nicola Leali.

Buchel: “Partita perfetta contro una squadra forte dopo una sosta non facile perché era difficile tornare a questi livelli ma abbiamo dimostrato che siamo una squadra. Noi pensiamo a partita dopo partita. Dobbiamo pensare solo a noi e con questo spirito non dobbiamo guardare gli altri. Tutto il centrocampo ha fatto una grande gara e Saric e Caligara sono giocatori di qualità e quantità, ma tutti hanno dato una mano. Purtroppo non potrò esserci a Reggio Calabria ma chi giocherà darà il massimo”

Caligara: “La partita è stata stimolante. Sulla carta era scritto che vincevano loro ma non è andata così. Anche contro la Spal ho fatto una buona partita ma voglio aiutare la squadra a portare a casa i tre punti. Con tutti c’è grande affiatamento e siamo lì per la causa”

Leali a Dazn: “Credo che non prendere gol è sempre il top sia per me che per la squadra. La differenza è la compattezza ma mancano ancora 3 partite che sono importantissime. Siamo questi e la nostra classifica è questa ma dobbiamo salvarci. Queste due ammonizioni non ci volevano ma ci sarà chi sarà pronto. Dedica? A famiglia e ai miei compagni e ai sacrifici che facciamo”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Sottil: "Il campo ha detto che l'Ascoli ha meritato di vincere"

Articolo Successivo

Moto3, Fenati secondo nel Gp di Jerez