Ascoli Calcio, la situazione verso il match col Cosenza per ambo le squadre.

ASCOLI – Questa mattina al Picchio Village sono ripresi gli allenamenti in casa ascolana. Il lavoro svolto è stato incentrato, dopo l’attivazione muscolare fatta in palestra, sulla mobilità e partite a tema. Come di consueto, la sessione è stata chiusa con la partita finale.

Rispetto alle assenze della scorsa settimana, Andreoni e Padoin si sono regolarmente allenati.L’ecografia sostenuta da Raffaele Pucino, invece, ha evidenziato una distrazione di primo grado al muscolo soleo del polpaccio destro. E’ atteso per domani il rientro in gruppo di Scamacca Ricordiamo che per la prossima partita mancherà lo squalificato Gravillon.

Dalla sponda calabrese si segnalano i rientri in gruppo di Schiavi e Monaco. Tutti e due sembrano aver smaltito i rispettivi problemi.Si è aperto, invece, un vero e proprio “caso” circa il rientro dell’esterno Lazaar.Infortunatosi nel corso della 5^ giornata, aveva rimediato una Distrazione al quadricipite della gamba sinistra. Il giocatore, secondo quanto racconta “tifocosenza.it“, ha cercato di accorciare i tempi di recupero. Tale condotta lo ha messo in condizione di incappare in una ricaduta. Dopo essersi recato a Milano per curarsi, non è ancora riuscito a lasciarsi alle spalle il problema fisico.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Esordio con gol per l'ex ascolano Orsolini

Articolo Successivo

Calcio, in Italia circa il 60% dei calciatori a rischio povertà dopo il ritiro