Ascoli, Dimarco torna in gruppo. Cacia squalificato, lunga lista di diffidati

Prosegue all’Ecoservices la preparazione dei bianconeri, che sabato affronteranno in trasferta il Novara senza lo squalificato Cacia.

NOTIZIARIO – Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo, ad eccezione di Bianchi e Canini che si sono sottoposti a terapie, ha svolto un lavoro tattico e una partita a campo ridotto. Con tutta probabilità il centrocampista ex Leeds non sarà a disposizione di mister Mangia nella sfida di sabato. Si è regolarmente allenato Dimarco, che ieri aveva lavorato a parte. Domani alle 15:00 nuova seduta di lavoro allo stadio a porte chiuse.

SQUALIFICA – E’ stato squalificato dal giudice sportivo per una giornata l’attaccante Daniele Cacia. In diffida ci sono Petagna, Cinaglia, Altobelli , Canini, Benedicic, Carpani, Bianchi e Jankto.

VITTORIA LEICESTER – C’è anche un po’ di Ascoli nella favola Leicester. Il vice allenatore di Claudio Ranieri è Paolo Benetti, indimenticabile difensore bianconero dal 1987 al 1995. Con la maglia dell’Ascoli Benetti collezionò 177 presenze e 10 gol, lasciando un bellissimo ricordo nel Piceno.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pesce, il doppio ex: "L'Ascoli deve crederci, a Novara può fare risultato"

Articolo Successivo

Il capitano pronto al rientro: "Due punti alla salvezza, ora sto bene"