Ascoli, Fioravanti propone la commissione permanente sull’emergenza Covid 19

ASCOLI – Il sindaco Marco Fioravanti, in video collegamento con tutti gli esponenti del Consiglio Comunale, ha proposto a tutti i gruppi consiliari di maggioranza e minoranza l’istituzione della capigruppo come commissione permanente sull’emergenza Coronavirus

“In questo momento, è fondamentale condividere tutti insieme le azioni e le misure da mettere in campo per superare quella che rappresenta una profonda e difficile emergenza sanitaria, sociale ed economica. E’ fondamentale essere tutti uniti, a prescindere dalle diverse vedute politiche: solo così possiamo salvare la nostra amata Ascoli e gettare le basi per un concreto progetto di rinascita della nostra città” ha detto Fioravanti.

“L’Amministrazione ha condiviso la nostra proposta come gruppo consiliare PD per la creazione di una cabina di regia con tutte le forze politiche sull’emergenza Covid 19. Abbiamo ribadito le proposte avanzate negli ultimi giorni, tra queste la riduzione della Tari” ha aggiunto il capogruppo del Pd Francesco Ameli.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Coronavirus, il Pd: " I nostri consigli per aiutare Ascoli "

Articolo Successivo

Il Pd di Ascoli ringrazia la Regione: "Il loro lavoro è stato fondamentale in questi momenti"