Il Pd di Ascoli ringrazia la Regione: “Il loro lavoro è stato fondamentale in questi momenti”

ASCOLI – Il Partito Democratico di Ascoli Piceno  ringrazia tutti i rappresentanti delle istituzioni che stanno gestendo questa fase critica e importante.

“Il nostro pensiero non può che rivolgersi particolarmente ai nostri esponenti che sono in prima linea per contrastare l’emergenza che ha così duramente colpito anche la regione Marche. Alla vicepresidente Casini, impegnata a sostenere l’azione del Governatore Ceriscioli, attualmente in isolamento, il nostro grazie per la dedizione al proprio mandato che sta continuando a dimostrare in questo momento così buio per il territorio” dice il segretario comunale Angelo Procaccini.

“Siamo sempre più convinti di aver scelto bene, quando affidammo a lei la candidatura prima alle primarie parlamentari nel 2013 poi alle regione nel 2015. Ci sembra importante ricordare la lungimiranza del nostro governatore, (spesso pesantemente contestato più per pregiudizio che per altro) che ha intuito fin dai primi giorni che le Marche andavano incontro ad uno stato di emergenza e che in questi giorni sta raggiungendo il risultato di mettere su un ospedale con 100 posti letto di rianimazione grazie al contributo di molti privati, segno che le Marche quando ci sono obiettivi importanti sa essere una regione plurale e solidale senza campanilismi”  prosegue Procaccini.

“Non vogliamo dimenticare il responsabile regionale PD per la sanità Luciano Agostini, colpito dal virus. A lui inviamo un abbraccio affettuoso e l’augurio di poter tornare presto in salute e battagliero come lo conosciamo. Credo che mai come in questo momento il territorio possa rimpiangere il suo lavoro svolto in parlamento considerando l’assordante silenzio dei rappresentanti Piceni a Roma e nel territorio. Spero che la nostra comunità non dimentichi chi sia stato più vicino alle istanze dei cittadini se vogliamo costruire un futuro migliore” conclude

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Fioravanti propone la commissione permanente sull'emergenza Covid 19

Articolo Successivo

Latini: “Sbloccato l’arrivo dei Dpi donati all’ospedale di San Benedetto"