Ascoli, il Murphy’s Pub riapre i battenti e si chiamerà “Casanova food & drink”

ASCOLI PICENO – Dopo un’attesa di quasi cinque mesi il noto locale di Piazza Arringo, il “Murphy’s Pub”, messo in ginocchio dal terremoto e costretto a chiudere lo scorso 3 ottobre, riapre i battenti. Lo fa presso la storica location che ospitava il Pub Casanova, in CorsoMazzini. L’inaugurazione è prevista per domenica a partire dalle ore 18.30. Ad accogliere avventori, amici e affezionati del locale sarà il sorriso dello staff di sempre, pronto a ricominciare più entusiasta che mai.

Le grandi novità saranno, non solo gli ambienti completamente rinnovati, ma anche la scelta di “ereditare” il nome della vecchia attività, in omaggio alla memoria collettiva che storicamente colloca lì il “Casanova Food&Drink” e non il Murphy’s Pub. 

“È stata una scelta ponderata – spiega l’amministratore Giorgio Meletti – nata dall’idea che ogni città riconosca i suoi locali storici, quelli a cui pensi e non ricordi la data di apertura perché praticamente ci sono sempre stati. Il Murphy’s Pub tornerà in Piazza Arringo. Per il momento siamo orgogliosi e soddisfatti di poter cominciare questa nuova avventura, memori delle difficoltà affrontate, ma supportati dalle tante persone che in questi mesi non hanno mai smesso di credere in noi e ci hanno dato una forza incredibile”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Protezione civile, 365 case invendute a favore delle popolazioni colpite dal sisma

Articolo Successivo

Rapine e auto bruciate, una fiaccolata contro la criminalità a Porto d'Ascoli