Ascoli, il primo acquisto Valeau: “Sono rimasto colpito da mister Vivarini. Sono qui per crescere”

ASCOLI PICENO –  Il primo acquisto ufficiale della nuova Ascoli Calcio è il 19enne centrocampista Lorenzo Valeau  che arriva dalla Roma a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 con diritto di opzione e contro opzione

Nel presentarlo, l’Ad bianconero Andrea Leo parla di  “Acquisto giovane come questa società perché la crescita passa attraverso i giovani promettenti. La scelta è caduta proprio su un ragazzo molto promettente al quale rivolgo un grande in bocca al lupo. Posso dire che quello di Valeau è un acquisto in linea col progetto societario e poi i giovani sono molto importanti per accrescere un entusiasmo già palpabile”.

Lorenzo Valeau ringrazia “Il club per avermi accettato qui e non vedo l’ora di vedere il grande tifo di Ascoli. Sono centrocampista ma posso operare anche da terzino” dice  “Mi sono allenato spesso in prima squadra e mi piace il giocatore tecnico ma non ho un modello. Devo lavorare sul fisico e mi ha subito impressionato mister Vivarini che ha detto che senza fisico la tecnica vale poco.  Sono cresciuto a Roma e per me sarebbe un sogno giocarci . Non ho ancora scelto il numero ma mi piacerebbe prendere la 27. Ho giocato sia con il centrocampo a 3 che a 4 e quindi non ho preferenze ma cerco di assimilare più possibile dai veterani per poter migliorare sempre. Ho fatto la maturità quest’anno in amministrazione, finanza e marketing”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Mercato Samb, preso Zaffagnini. Sempre più vicino Calderini

Articolo Successivo

Ascoli, tutto fatto per Beretta. Ora l'obiettivo è Petkovic