Ascoli, Ninkovic: “Vincere da subito”, Coly: “Sono giovane e voglio crescere”

ASCOLI PICENO –  Ultima presentazione in casa Ascoli degli ultimi arrivati nella sessione di calciomercato

L’attaccante Nicola Ninkovic dice che “Mi ha chiamato Vivarini per venire qui visto che sono stato con lui a Empoli e ho subito detto si. Lo scorso anno non ho giocato molto e vorrei ripartire subito” dice  “Dobbiamo essere concentrati e vogliosi per centrare gli obiettivi. Sono sicuro che possiamo fare un bel lavoro e ambire a traguardi importanti”
Ninkovic dice di poter “Giocare anche trequartista e  preferisco usare il destro. Vivarini è un ottima persona e allenatore in gamba, lo scorso anno ha avuto qualche difficoltà ma possiamo fare un bel campionato. Fisicamente non sono ancora al 100%.  Ho già notato che sono tutti bravi come persone e giocatori e adesso dobbiamo iniziare a vincere subito”

Keba Coly invece dice che “Lo scorso anno ho seguito l’Ascoli grazie a D’Urso e ogni volta che giocavano i bianconeri li ho visti in tv. Il procuratore mi ha parlato bene della squadra e del mister e ho voglia di dimostrare quello che so fare” dice il giovanissimo attaccante “Per me è indifferente il ruolo, conta solo giocare e fare gol. Quando giocavo a Spoltore mi ha visto la Roma e ho iniziato a giocare con la Primavera”. Coly è arrivato in Italia “Per per studiare e poi ho iniziato a giocare. Sono giovane e voglio crescere ancora”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Sabato in Piazza Arringo la 3^ "Festa del Picchio"

Articolo Successivo

Ascoli, ecco i numeri di maglia della nuova stagione