Ascoli, in quattro out. Sabato arbitra Abbattista, cordoglio per la scomparsa della tifosa Barbara

ASCOLI PICENO – Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della sfida di campionato con la Ternana: esercitazioni tecniche, partite a campo ridotto, cross e tiri in porta alla base del lavoro svolto oggi pomeriggio.

Si sono sottoposti a terapie Buzzegoli, Lanni, Rosseti e Bianchi, con quest’ultimo che ha svolto anche un lavoro individuale. Domani alle 10:30 è in programma la seduta di rifinitura allo stadio Del Duca a porte chiuse. A dirigere il match con gli umbri è stato designato Eugenio Abbattista. Gli assistenti sono Maurizio De Troia della sezione di Termoli e Pasquale Cangiano di quella di Napoli. Quarto ufficiale Antonio Di Martino di Teramo.

Nel frattempo una triste notizia per l’ambiente bianconero è arrivata questa mattina. All’età di soli 59 anni è scomparsa Barbara Olori, grande tifosa dell’Ascoli, costantemente al seguito della squadra in casa ed in trasferta. “L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. – si legge in una nota del club- si stringe con dolore attorno ai famigliari e rivolge loro le più sentite condoglianze”.


Articolo Precedente

Torneo di Viareggio, un buon Ascoli viene beffato nel finale dalla Fiorentina

Articolo Successivo

Dramma Sla per "baffo" Giovanni Bertini, difensore del primo Ascoli in serie A