Ascoli, in quattro out. Sabato arbitra Abbattista, cordoglio per la scomparsa della tifosa Barbara

ASCOLI PICENO – Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della sfida di campionato con la Ternana: esercitazioni tecniche, partite a campo ridotto, cross e tiri in porta alla base del lavoro svolto oggi pomeriggio.

Si sono sottoposti a terapie Buzzegoli, Lanni, Rosseti e Bianchi, con quest’ultimo che ha svolto anche un lavoro individuale. Domani alle 10:30 è in programma la seduta di rifinitura allo stadio Del Duca a porte chiuse. A dirigere il match con gli umbri è stato designato Eugenio Abbattista. Gli assistenti sono Maurizio De Troia della sezione di Termoli e Pasquale Cangiano di quella di Napoli. Quarto ufficiale Antonio Di Martino di Teramo.

Nel frattempo una triste notizia per l’ambiente bianconero è arrivata questa mattina. All’età di soli 59 anni è scomparsa Barbara Olori, grande tifosa dell’Ascoli, costantemente al seguito della squadra in casa ed in trasferta. “L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. – si legge in una nota del club- si stringe con dolore attorno ai famigliari e rivolge loro le più sentite condoglianze”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Torneo di Viareggio, un buon Ascoli viene beffato nel finale dalla Fiorentina

Articolo Successivo

Dramma Sla per "baffo" Giovanni Bertini, difensore del primo Ascoli in serie A