Ascoli Picchio, iniziano le trattative: il punto

ASCOLI PICENO – Il calciomercato bianconero è già in fermento. Ieri pomeriggio il presidente Bellini ha incontrato una delegazione di ultras e ha ribadito la volontà di rinforzare la rosa nel mercato di gennaio e allo stesso tempo quella di vendere la società il prossimo giugno.

Tanti sono i nomi circolati negli ultimi giorni, tra questi anche quello del terzino sinistro Gian Filippo Felicioli, classe ’97, lo scorso anno autore di un ottimo campionato con la maglia del Picchio, quest’anno al Verona. Ma il suo agente Silvio Pagliari ha smentito categoricamente la possibilità di un ritorno ad Ascoli: “Non c’è mai stata questa possibilità – ha dichiarato Pagliari al Corriere Adriatico – Felicioli resterà al Verona e si giocherà un posto da titolare”. Improbabile anche un ritorno di Riccardo Orsolini, che qualora lascerà l’Atalanta resterà comunque in serie A.

Chi, invece, potrebbe arrivare è Simone Ganz, attaccante classe ’93 del Pescara. La trattativa è già stata avviata e il giocatore ha dato la propria disponibilità. Giaretta lo aveva cercato già nel mercato estivo, ma poi il ragazzo preferì accettare la proposta del club abruzzese, sicuramente più vantaggiosa dal punto di vista economico. Un altro nome in auge è quello di Christian Pasquato, trequartista 28enne che attualmente milita nel Legia Varsavia. La società di Corso Vittorio Emanuele ha avviato i primi contatti e nei prossimi giorni la trattativa potrebbe essere approfondita.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Miracoli contro Arma: Samb-Triestina sarà incrocio tra bomber

Articolo Successivo

L'Ascoli in visita al reparto di Pediatria. Mengoni e Rosseti: ecco il bollettino medico