L’Ascoli in visita al reparto di Pediatria. Mengoni e Rosseti: ecco il bollettino medico

croce rossa barella infortunio ascoli picchio

ASCOLI PICENO –  Questa mattina Andrea Mengoni e Lorenzo Rosseti si sono recati a Perugia per una visita specialistica il primo, per un controllo l’attaccante, che da qualche giorno ha lasciato le stampelle.

A Mengoni è stata riscontrata una lesione del fascio anteriore del legamento deltoideo. Sono state escluse lesioni condrali e fra una settimana il calciatore si sottoporrà a nuovo controllo clinico per valutare l’instabilità e avere una maggiore precisione sui tempi di prognosi.

Quanto all’attaccante, a cui oggi è stata fatta un’altra infiltrazione di acido ialuronico, prosegue le sedute aerobiche in piscina e inizierà un lavoro di rinforzo muscolare ed articolare su tutti i piani. Se il miglioramento sarà costante, Rosseti potrebbe già riprendere a correre fra circa una settimana.

Intanto una delegazione dell’Ascoli Picchio questa mattina ha fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Mazzoni di Ascoli per consegnare loro dei gadget bianconeri in occasione delle prossime festività natalizie. Ad accogliere l’Addetto Stampa Lolli, il Team Manager Evangelista, i calciatori Daniele Buzzegoli, Enrico Baldini, Luca Clemenza, Gianmarco De Feo, Christian D’Urso, Filippo Florio, Guillaume Gigliotti, Giuseppe Pinto e Vincenzo Venditti sono stati il Direttore di unità operativa Dott. Ermanno Ruffini, il coordinatore infermieristico Michele Rosati e il Dott. Luigino Luciani.  La delegazione bianconera si è intrattenuta con i piccoli Davide, Daisy, Antonello, Kimberly, Jacopo e  i rispettivi genitori prima di consegnare magliette bianconere, cappelli e bavaglini.

Foto: http://www.ascolipicchio.com

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, iniziano le trattative: il punto

Articolo Successivo

Samb, problemi in attacco per mister Capuano