Ascoli Primavera, una vittoria a Salerno e la vetta rimane salda

SALERNO – Grazie alle reti di Matos e all’autorete di Novella, l’Ascoli Primavera mantiene solidamente la vetta. In un campo reso molto pesante da una forte pioggia, i ragazzi di Abascal confermano il momento d’oro.

Bianconeri in vantaggio al 9′ con Matos che, dal limite dell’area scocca un destro che non lascia scampo a De Matteis. Pareggio granata al 33′ con Gambardella trova il jolly dalla lunghissima distanza. Poi il direttore di gara ha momentaneamente sospeso la partita in attesa di prendere una decisione ufficiale. Gara che poi è ripresa dopo mezz’ora.

Il gol vittoria arriva al 72′ grazie ad un’ azione travolgente di Intinacelli sulla destra, pallone in mezzo e autorete di un difensore avversario.

Salernitana: De Matteis, Novella, Gambardella, Morrone, Galeotafiore, Milani, Fois (79’Guadagnoli), Volpe (79’Pezzo), Cannavale (46’Esposito), Vignes, Raiola (60′ Arena). A disp. De Simone, Farini, Di Micco, Ferla, Guzzo, Pierini, Ramazzotti, Spinelli. All. Antonio Rizzolo

Ascoli: Zizzania, Pulsoni, Maurizii, Alagna, Alessandretti, Zenelaj, Franzolini (65′ Markovic), Piliukatis, D’Agostino (65′ Riccardi), Matos (86′ Olivieri), Intinacelli. A disp. Radano, Luciani, Loutsis, Lenoci, Marini, Gurini, Bielikov. All. Guillermo Abascal

Reti: 9’Matos (A), 33′ Gambardella (S), 72′ aut. Novella (S)

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Promozione, l'Atletico Ascoli sbanca Centobuchi. Decide una doppietta di Rosa

Articolo Successivo

Samb, Montero: "Non cerco alibi"