Ascoli, prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica contro l’Entella

Attivazione, seduta tattica e partita il programma svolto oggi pomeriggio al Picchio Village dai bianconeri, impegnati nella preparazione del match di domenica pomeriggio con la Virtus Entella. Domani l’allenamento è fissato alle ore 15:30 al Picchio Village a porte chiuse.

Intanto il recupero PISA-ASCOLI, valido per la 7^ giornata di andata del Campionato, si disputerà martedì 8 dicembre alle ore 17:00 all’ “Arena Garibaldi – R. Anconetani” di Pisa.

Si è svolta oggi in videoconferenza l’Assemblea di Lega B alla quale hanno preso parte tutte le società cadette. Per l’Ascoli Calcio era collegato il Presidente Carlo Neri.

In apertura il presidente della Lega Balata ha illustrato gli aggiornamenti sulle procedure e i protocolli in caso di positività Covid rappresentati in Consiglio federale. Proprio l’organo della Figc ha confermato la conformità ai principi generali dei regolamenti approvati dalle leghe e, inoltre, ha comunicato l’elenco di laboratori disponibili, a cui eventualmente rivolgersi per adempiere alle prescrizioni di contrasto al Covid in occasione delle gare ed anche in caso di emergenza nelle ore immediatamente precedenti alla gara. L’Assemblea ha anche deciso che non vi siano condizioni né oggettive né scientifiche per seguire indicazioni diverse da quelle contenute nel Protocollo federale approvato dal Comitato Tecnico Scientifico.

Si sono approvate all’unanimità le linee guida per la commercializzazione dei diritti televisivi 2021-2024, primo passo dell’iter che porterà alla licenza dei pacchetti relativi al campionato della Serie BKT.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Calcio, 34 anni fa la vittoria della Mitropa Cup

Articolo Successivo

Arriva un pareggio per l'Ascoli con l'Entella. A Mancosu replica Sabiri. Bertotto in bilico