Ascoli, Pulcinelli: “La volontà è quella di tornare a giocare, ma bisogna pensare prima al Paese”

ASCOLI –  ll patron bianconero Massimo Pulcinelli è intervenuto in una trasmissione in una tv locale ed è intervenuto sulla situazione che si si sta vivendo.

“In qualche modo penso che si potrà tornare a giocare, anche se in estate inoltrata, e lo faremo a porte chiuse. Bisogna pensare alle tante vittime che ci sono state in questo momento. Le conseguenze economiche di questo stop sono notevoli, in serie B sono in ballo circa 100 milioni” spiega Pulcinelli, “I giocatori sono liberi perché almeno fino a fine aprile non ci si potrà allenare e molti sono tornati a casa. Dico ai tifosi  abbonati che sicuramente saranno rimborsati o premiati, con un controvalore economico per il prossimo abbonamento e anche chi ha comprato il biglietto per la partita con il Chievo. L’aspetto fondamentale è l’Italia e il tessuto economico: i danni causati da questa problematica devono essere la priorità” prosegue Pulcinelli.

“Se si dovesse tornare a giocare ma qualche giocatore risulterebbe positivo, tutto sarebbe rimesso in discussione. Serve un approccio responsabile di tutti. Dico ai tifosi di starci vicino e pensare che l’Ascoli possa tornare presto in campo. Saremo fermi ancora fino a Pasqua, sperando che possa bastare, ma ne dubito”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Padoin: la famiglia, l’emergenza virus, il calcio. “Sogno una passeggiata con la mia famiglia”

Articolo Successivo

Ascoli, Cavion e l’emergenza virus: “Medici e infermieri encomiabili, grazie per quello che stanno facendo”