Ascoli, vicino lo scambio Chajia- Sernicola con l’Entella

ASCOLI – Altre novità per il calciomercato in casa Ascoli a pochi giorni dalla fine delle trattative.

Pare vicino alla conclusione uno scambio tra il club di Corso Vittorio Emanuele e il club ligure dell’Entella. Sotto le Cento Torri arriverà il laterale Leonardo Sernicola, classe 1997, mentre in Liguria approderà il fantasista Moutir Chajia, che in bianconero ha trovato poco spazio.

Sernicola, originario di Civita Castellana, classe 1997, ha militato nella Ternana, nel Fondi, nel Matera, una brevissima parentesi nel Sassuolo e poi alla Virtus Entella

Secondo l’esperto di mercato Gianluca di Marzio, sarebbe vicino il rinnovo con il difensore Riccardo Brosco  con la società bianconera. A breve dovrebbe esserci l’ufficializzazione. Sul forte difensore alcune squadre di serie B avevano messo gli occhi, ma il sodalizio bianconero vuole chiudere e confermarlo.

Intanto questa mattina al Picchio Village i bianconeri, alla presenza del Presidente Neri,  hanno svolto un allenamento incentrato su attivazione fisica, agility, tattica di reparto e partita. Hanno lavorato a parte Ardemagni, Brosco, Chajia, Laverone, Ninkovic e Pucino.

Domani allenamento alle ore 15:00 allo stadio a porte chiuse. Al termine della seduta la squadra andrà in ritiro.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Torna il Festival del Pattinaggio Artistico: ospite la numero due del mondo

Articolo Successivo

Ascoli, è fatta per lo scambio Ardemagni-Trotta con il Frosinone