Ascoli, Zanetti: “Non accetto nessun calo di tensione”. 22 i convocati

ASCOLI  – ” Sarà una gara difficile e faranno di tutto per metterci in difficoltà . Non accetto nessun calo mentalità, abbiamo fatto una buona partita ma niente più” dice mister Zanetti alla vigilia della sfida di Castellammare contro la Juve Stabia.
“Torna Da Cruz e sarà un’arma importante e vista l’assenza di Sscamacca è un giocatore sul quale puntiamo. Teniamo in considerazione il fatto che giocheremo martedì ma anche che giocheremo sul sintetico: non ragiono su due partite ma solo quella di domani: a fine gara ragionerò sullo Spezia ma devo mettere in campo la migliore formazione” dice Zanetti, “Loro si sanno chiudere bene fuori casa e sanno ripartire bene, ci sono difensori strutturati e proporremo un certo tipo di calcio. L’ambiente è caldo e focoso e la squadra ha valori, non dobbiamo temere nessuno, solo i nostri fantasmi, ma rispettare tutti . Il pareggio non va mai bene. Scamacca si sta curando, ma tornerà i primi di ottobre. Ferigra e Rosseti hanno problemi con la febbre e Lanni va ancora valutato, nel caso c’è Leali. Beretta ha avuto un ulteriore infortunio, D’Elia ha recuperato e viene in panchina. Padoin dovrebbe ricoprire lo stesso ruolo di sabato scorso”.

Sono 22 i bianconeri convocati da Mister Zanetti per la sfida di domani pomeriggio con la Juve Stabia: agli indisponibili Beretta e Scamacca si aggiunge Ferigra, influenzato.

PORTIERI: Lanni, Leali, Novi

DIFENSORI: Andreoni, Brosco, D’Elia, Gravillon, Laverone, Pucino, Valentini

CENTROCAMPISTA: Brlek, Cavion, Gerbo, Padoin, Petrucci, Piccinocchi, Troiano

ATTACCANTI: Ardemagni, Chajia, Da Cruz, Ninkovic, Rosseti.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Andreoni: "Si respira entusiasmo e voglia di fare"

Articolo Successivo

Fermana-Samb, Montero: "Serviranno cuore caldo e mente lucida"