Assemblea a Marina Centro, Elena Piunti chiama a raccolta i residenti

quartiere marina centro via roma

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Venerdì 23 febbraio alle ore 21, presso l’Auditorium San Giovanni Bosco in via Pizzi (dietro la cattedrale Santa Maria della Marina), si svolgerà la prima assemblea pubblica del rinnovato comitato di quartiere Marina Centro.
“Il fine di questo incontro – dichiara la neo presidente Elena Piunti – è quello di presentare a residenti, commercianti e associazioni del quartiere tutti i membri del comitato e contestualmente raccogliere le loro istanze, problematiche e proposte in modo da poter stilare un primo elenco di priorità che saranno immediatamente sottoposte alla amministrazione comunale”.
Volontà del comitato, infatti, è in questa prima fase di ricoprire il ruolo di intermediario tra il quartiere e i referenti istituzionali che saranno successivamente coinvolti in incontri tematici concordati con il quartiere stesso. Insomma, a questa prima assemblea non è stata invitata la giunta.
“Il comitato – continua la Piunti – intende creare un rapporto sinergico di fiducia e collaborazione tra l’amministrazione comunale ed il quartiere, tutto finalizzata al raggiungimento degli obiettivi prefissati per il benessere di questo importante luogo della nostra città”.
La presidente invita i residenti a partecipare per fare sentire la loro voce.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Capannoni Ballarin pericolosi, Pellei (Udc) interroga il sindaco

Articolo Successivo

Bolkestein, a confronto l'Itb con il candidato Tablino Campanelli