Bari-Ascoli, quasi 700 i biglietti venduti: c'è tempo fino a domani

Alle 16,30 erano quasi 700 i biglietti acquistati dai tifosi bianconeri per il match di domenica allo stadio “San Nicola” tra Bari e Ascoli. I tagliandi potranno essere acquistati dai supporter del Picchio fino alle 19 di domani. Il prezzo del biglietto è di 12,50 euro comprensivo di prevendita e i punti vendita appartengono al circuito Vivaticket (online su vivaticket.it). Non è prevista l’iniziativa “Porta Un Amico”.

Intanto sono in vendita da oggi i biglietti per assistere ad Ascoli-Ternana, match valido per la 42^ ed ultima giornata di campionato,  in programma giovedì 18 maggio alle 20:30 al Del Duca di Ascoli. Prezzi e punti vendita  sono consultabili rispettivamente nelle sezioni del sito ufficiale “Info – Biglietti” e “Info – Punti vendita”.

Anche in occasione di questa gara, il club bianconero introduce la tariffa “Studente” con la quale gli Under 19 potranno acquistare il biglietto per il settore Distinti Ovest al prezzo di 2,00 € (compresa prevendita). I biglietti per il settore Curva Nord (ospiti) sono acquistabili dai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione (Tessera del Tifoso) presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow abilitati al servizio fino alle ore 19:00 di mercoledì 17 maggio. E’ vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Umbria, con eccezione per i sottoscrittori del programma di fidelizzazione (Tessera del Tifoso).

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Gigliotti suona la carica: "Minimo quattro punti, ma ne possiamo anche fare sei"

Articolo Successivo

Aglietti alla vigilia: "A Bari per vincere e chiudere il discorso salvezza"