«Bello aver giocato alla Samb», Cernigoi prepara l’addio ai rossoblù

Cernigoi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Iacopo Cernigoi molto probabilmente tornerà alla Salernitana per fine prestito, ma nel frattempo parla così della sua stagione appena terminata con la maglia della Samb:

«Speravo di dare il mio contributo alla buona riuscita di questa stagione: rimane il rammarico di non aver potuto disputare un intero campionato e di non aver regalato alla piazza una maggiore soddisfazione. A livello personale sento che ho ancora molto da lavorare, ma è stata una bella emozione segnare e trascinare la squadra. Ricorderemo questa stagione per diverse ragioni. A livello sportivo credo possa considerarla positiva e sicuramente a livello personale l’esperienza del lockdown mi ha fatto apprezzare e capire l’importanza del gruppo e dello stare insieme».

«L’esperienza con la Samb è stata molto importante in una città dove si respira e si vive il calcio quotidianamente – conclude Cernigoi -. Mi è piaciuto giocare per una piazza così ambiziosa e piena di entusiasmo. Io sono di proprietà della Salernitana e con la fine dei campionati si valuteranno le varie opzioni».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pazza idea Maxi López per la Samb: contatti in corso con Serafino

Articolo Successivo

Montero incontra Serafino per il futuro alla Samb: si allontana il sogno De Rossi