Pazza idea Maxi López per la Samb: contatti in corso con Serafino

López

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La stagione della Samb è ufficialmente finita da pochi giorni e, dopo l’eliminazione ai playoff contro il Padova, in casa rossoblù è già tempo di pensare al futuro e programmare il prossimo campionato di Serie C.

Il neo presidente Domenico Serafino ha subito dichiarato di voler puntare tanto sui giovani, ma in ottica mercato non si potrà certamente costruire una squadra senza elementi di esperienza. L’obiettivo principale è quello di acquistare un attaccante di personalità e con un curriculum importante (che faccia da leader a tutto il gruppo), vista anche l’imminente addio di Cernigoi che tornerà alla Salernitana.

La pazza idea circolata nelle ultime ore risponde al nome di Maxi López, ex Milan e Barcellona con oltre 100 gol segnati in carriera. Dopo aver vestito tante maglie importanti, l’argentino cresciuto nel River Plate è ora in forza al Crotone in Serie B, ma sta giocando poco e presto cambierà aria.

Serafino conosce personalmente Maxi e tra i due i primi contatti ci sono già stati, con López che ha aperto alla possibilità di un clamoroso trasferimento in Riviera. La Samb sogna un colpaccio per il proprio attacco e l’arrivo di Pasculli (campione del mondo con l’Albiceleste) come uomo mercato potrebbe avvicinare ancora di più il bomber sudamericano in Riviera.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

«La sconfitta contro la Virtus Verona ha cambiato tutto», Santurro analizza la stagione della Samb

Articolo Successivo

«Bello aver giocato alla Samb», Cernigoi prepara l'addio ai rossoblù