Cadono Feralpisalò e Renate: la Samb vola seconda da sola

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Arrivano risultati importanti dai campi della Serie C girone B nel pomeriggio odierno, con la Samb che dopo la vittoria di ieri a Bergamo contro l’Albinoleffe continua a sorridere.

Cadono, infatti, Feralpisalò (sconfitta 2-1 a Trieste, doppietta decisiva di Petrella) e Renate, che crolla 3-1 contro la Fermana in trasferta (Misin, Lupoli e Sansovini abbattono i lombardi). Le due squadre restano rispettivamente a quota 26 e 27 punti in classifica, perdendo l’occasione di superare la Samb.

I rossoblù, anche alla luce del riposo del Pordenone, si godono dunque il secondo posto in solitaria, con 28 punti e una marcia da record in trasferta. Ora c’è da aspettare l’esito di Padova-Reggiana, in programma questa sera alle ore 20,30.

Il presidente Fedeli, raggiunto dalla nostra redazione subito dopo la vittoria di Bergamo, si è già augurato una sconfitta dei veneti, che permetterebbe alla Samb di volare a -5 dalla vetta.

Sabato al Riviera delle Palme arriva proprio Triestina del bomber Rachid Arma e Capuano cercherà di centrare anche la prima vittoria davanti ai suoi nuovi e calorosi tifosi, per regalare all’ambiente un Natale sereno e ricco di sogni.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Esposito illumina, Miracoli segna: la Samb si gode il bomber

Articolo Successivo

Ascoli-Virtus Entella 1-1, le pagelle: Clemenza giganteggia, Lanni giornata no