Cardilli presenta i candidati della lista civica “Mangialardi Presidente”

Promossa da Andrea Cardilli – Sindaco del Comune di Colli e Presidente pro tempore dell’Unione dei Comuni della Vallata del Tronto e in servizio nell’Arma dei Carabinieri, nasce la lista “Mangialardi Presidente”

Ecco i nomi dei candidati.

Katiuscia Mariagrazia Di Biase, 36 anni, psicologa – psicoterapeuta della Gestalt, direttrice dell’Ente di Formazione accreditato alla Regione Marche: “Mi candido perché vorrei una politica che si prenda cura anche della fragilità delle persone, da chi ha più bisogno. Bisogna tornare a credere nei valori, nel benessere del cittadino. Mi candido perché sono convinta che i temi sociali includano tutti gli altri temi politici”.

Claudia Montenovo, 23 anni, iscritta alla laurea magistrale di Ingegneria Civile al Politecnico di Torino: “Sono molto giovane ma credo che nessuno sia troppo piccolo per fare la differenza. Sicuramente è meglio accendere una candela anziché maledire il buio. Per questo noi ragazzi dobbiamo partecipare attivamente alla vita politica e sociale della
nostra regione, portando avanti le nostre ragioni ma accettando i consigli di chi ha più esperienza e competenza. Tante fiammelle insieme possono fare luce”.

Marino Lattanzi, 59 anni, professione serramentista, Consigliere comunale e, dal 2004 al 2012, Assessore alle Infrastrutture e Viabilità di Monteprandone: “Mi candidò per dare un contributo di idee e impegno in questa campagna elettorale affinché il centrosinistra possa continuare a governare le Marche”.

“Penso che la politica debba tornare a essere un servizio alla persona, come comprensione dei bisogni essenziali delle comunità – conclude Cardilli – A Colli del Tronto abbiamo creato un modello di sviluppo che non comportasse l’ennesimo indebitamento per i cittadini. Con l’impegno di una squadra motivata, quella che amministra il Comune, siamo riusciti a rendere più vicina l’Europa, intercettando fondi per realizzare delle opere. La lista civica Mangialardi Presidente ha l’obiettivo di avvicinare sempre più la Regione al nostro territorio”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il Pd: "Bonus 500 euro, Lega e Fratelli d'Italia prendono in giro gli ascolani"

Articolo Successivo

Ortopedia, manca il primario. Piunti: “La regione Marche che fa?”