Carnevale di Ascoli, domenica le premiazioni dei vincitori 2020

ASCOLI – Domenica 4 Ottobre, con inizio alle ore 16.00 circa, nella Sala della Ragione di Palazzo dei Capitani saranno consegnati i premi ai vincitori del Concorso Mascherato 2020.
Sarà anche l’occasione per proclamare i vincitori delle ambite “Mascherina d’Oro” e “Mascherina d’Argento”, dei premi dedicati alla memoria di Ottorino Pignoloni e Gianni Lattanzi e di quello della maschera “ComunicAttiva”, assegnato dalla redazione di Radio Ascoli che, nell’occasione, curerà anche la diretta Facebook dell’evento.
L’evento è organizzato dall’Associazione “Il Carnevale di Ascoli” che garantirà il rispetto di tutti i protocolli anti Covid.
Poprio per questo l’accesso alla sala sarà scaglionato e consentito soltanto a chi dovrà ritirare i premi, come spiega il Presidente Marco Olori: “Per rispettare tutte le regole antivirus – spiega il presidente dell’associazione, Marco Olori – l’accesso alla sala sarà consentito esclusivamente ai gruppi che dovranno ritirare gli attestati e ai vincitori dei premi speciali in maniera scaglionata, secondo un preciso programma. Proprio per garantire la massima sicurezza ed evitare problemi, si è deciso anche di escludere la partecipazione delle scuole, considerando la possibilità di presenza in sala di un numero ristretto di persone per evitare assembramenti”.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Esibizione a sorpresa dei Nerkias sulla terrazza panoramica del Caffè Meletti

Articolo Successivo

Gran Pavese Rossoblu 2020, ecco i cinque premiati nell'anno del Covid