Esibizione a sorpresa dei Nerkias sulla terrazza panoramica del Caffè Meletti

ASCOLI – Quando storia, tradizione, ascolanità  e musica vanno a braccetto, l’effetto è inevitabilmente sorprendente. A dimostrarlo è il flashmob che nel pomeriggio di martedì   ha visto protagonisti piazza del Popolo, il Caffè Meletti e la nota band ascolana dei Nerkias.

Il gruppo musicale, su iniziativa della Caffè Meletti srl, si è esibito a sorpresa sulla splendida terrazza della palazzina stile Liberty che si affaccia sulla piazza-salotto di Ascoli proponendo in anteprima assoluta alcuni brani del nuovo album.

Un evento nato e organizzato nel riserbo più assoluto – al fine di garantire il massimo rispetto di tutti i protocolli anticovid – dai vertici della società che gestisce lo storico Caffè e con l’obiettivo di lanciare, attraverso un riuscitissimo effetto-sorpresa, un segnale di vicinanza al territorio e di vitalità della comunità ascolana evitando il rischio assembramenti. E alla fine, ad applaudire e apprezzare  l’imprevedibile show erano tutti coloro che si sono trovati a passare in piazza del Popolo proprio mentre dalla terrazza del Meletti arrivavano le note coinvolgenti delle canzoni dei Nerkias.

In questo modo, ovvero con un’iniziativa intelligente e svoltasi nella massima sicurezza, il Caffè Meletti ha voluto sottolineare il proprio feeling con la città ed ogni sua espressione. Ma non finisce qui, perché prossimamente sarà prodotto (dalla Sr Videopromotion) un video professionale del flashmob che sarà veicolato sul web a livello nazionale anche per contribuire a promuovere la città di Ascoli e uno dei suoi  gioielli più belli e apprezzati: il Caffè Meletti.

La Caffè Meletti manifesta in tal modo tutta la vicinanza alla propria città ed al proprio territorio ed ancor di più manifesta attenzione verso i giovani nella consapevolezza che il caffè storico è patrimonio di Ascoli e di tutta la comunità.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Inaugurata l'edizione 2020 di Fritto Misto. Mascherine, termoscanner e contapersone per evitare rischi

Articolo Successivo

Carnevale di Ascoli, domenica le premiazioni dei vincitori 2020