Carpi-Samb, cuore diviso a metà per Corradi: «Sogno tutte e due in Serie B»

Corradi

CARPI – Cuore diviso a metà per Roberto Corradi, grande ex di Samb e Carpi, che domani pomeriggio si affronteranno allo stadio Cabassi nel match valido per la 19ª giornata del campionato di Serie C (girone B). Per lui esperienza in rossoblù sotto la gestione Ballardini (stagione 2002/2003 con 24 presenze e 3 gol), dopo aver giocato ben 7 stagioni tra le fila degli emiliani. Ecco le sue parole in esclusiva alla nostra redazione:

«Domenica avrò il cuore diviso a metà. Al Carpi sono cresciuto calcisticamente e adesso abito qui con la mia famiglia, allenando anche i giovani del Carpi United. La stagione alla Samb, però, rimane la più bella della mia carriera, in una piazza come San Benedetto ti senti calciatore vero. I tifosi sono speciali e meriterebbero la Serie B, sono venuto per 9 anni di fila in vacanza in Riviera, trovando una seconda famiglia all’Hotel Charlotte. Mi auguro che il Carpi raggiunga la promozione diretta e la Samb salga tramite i playoff, sarebbe il massimo».

«La partita che mi aspetto domenica? Il Carpi è lanciatissimo in classifica ed ha individualità importanti, ma la Samb di Montero sta facendo bene – conclude Corradi -. Sarà una bella sfida, ma preferisco non fare pronostici. Il rossoblù mi è rimasto nel cuore, non sarei mai riuscito a giocare con Ascoli o Pescara nella mia carriera».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Dichiarazioni post gara di Leali e Troiano. Si esalta la reazione del secondo tempo

Articolo Successivo

Promozione, l'Atletico Ascoli vince ancora ed è campione d'inverno