Dichiarazioni post gara di Leali e Troiano. Si esalta la reazione del secondo tempo

ASCOLI – Riportiamo di seguito le dichiarazioni post gara, raccolte dai colleghi di Radio Ascoli, dei giocatori bianconeri.

Tra i nostri giocatori il primo a parlare è stato il portiere Nicola Leali:

“Primo tempo abbiamo fatto fatica ad uscire da dietro. Siamo stati bravi e maturi a tenere. Il secondo tempo siamo stati bravi a reagire. Nel primo tempo eravamo in difficoltà, il mister ci ha chiesto di giocare lunghi. Siamo stati bravi a riprenderci nella seconda frazione. La sensazione del campo è stata che ci stavamo difendendo con le unghie. Il Cittadella ci ha messo in difficoltà, tuttavia non ci ha creato pericoli. Sono stati bravi a venirci a prendere alti. Questa è una vittoria con una squadra importante. Il Cittadella era seconda in classifica, come organizzazione sono molto bravi.”

Il centrocampista Michele Troiano ha raggiunto la mix zone ed ha parlato co:

“Fisicamente sto bene. Il primo tempo ci hanno messo in difficoltà. Eravamo in 11 che stavano soffrendo.  A fine primo tempo ci siamo detti che lo spirito non era sbagliato. Siamo stati bravi. Abbiamo portato a casa una vittoria bellissima. C’è stata molta esperienza sulla gestione finale. Abbiamo congelato il loro possibile forcing finale. Oggi serviva questa prestazione per vincere. Ora ci prepariamo perchè avremmo un forcing impegnativo davanti.”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli,Zanetti: "Ai punti abbiamo meritato di vincere"

Articolo Successivo

Carpi-Samb, cuore diviso a metà per Corradi: «Sogno tutte e due in Serie B»