Carpi-Samb si gioca, sciopero saltato: Maxi Lopez c’è, out Ruben Botta

Samb
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il pericolo è stato scongiurato e dopo 7 mesi di stop forzato causa Covid (mini playoff a parte) la Serie C è pronta a tornare in campo. A lungo la ripartenza è parsa in dubbio a causa dello sciopero minacciato dall’AIC contro la scelta delle liste a 22 voluta dal presidente Ghirelli.
Decisiva la mediazione del presidente FIGC Gabriele Gravina, con le liste che passano a 24 più l’introduzione di un 2001. Accordo trovato nelle ultime ore e campionato al via già dalla giornata di domani (sabato 26 settembre).
Samb in campo domenica a Carpi (calcio d’inizio alle ore 15 allo stadio Cabassi) in una trasferta subito delicata. I rossoblù vogliono riscattare l’eliminazione subita in Coppa Italia contro l’Alessandria e avranno a disposizione anche Maxi Lopez, squalificato 3 giornate e multato di mille euro “per avere al 46° del primo tempo, rivolto al Direttore di gara epiteti gravemente offensivi reiterando tale atteggiamento all’atto del provvedimento di espulsione e mentre abbandonava il terreno di giuoco”.
Assente, invece, Ruben Botta: il transfer non è arrivato per il numero 10 argentino, che dovrà rimandare ancora il suo esordio in gare ufficiali con la maglia della Samb.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Angiulli guarda avanti: «Buona Samb contro l'Alessandria, ora sfidiamo il Carpi»

Articolo Successivo

Montero avvisa la Samb: «Basta errori in difesa, ora si fa sul serio»