Circolo Tennis Maggioni, rinnovato il consiglio direttivo

SAN BENEDETTO -Il Circolo Tennis Maggioni di San Benedetto  ha rinnovato il consiglio direttivo nel corso dell’assemblea annuale per l’approvazione del bilancio 2019 e del bilancio preventivo 2020.
Confermati il presidente Afro Zoboletti e due consiglieri del direttivo uscente, Patrizio Patrizi e Vincenzo Di Cretico, mentre risultano eletti  consiglieri Micaela Benci, Leonardo D’Isidori, Giorgio Troiani, Dante Bartolomei, Dimitri Patacchiola e Antonio Sgattoni.
Nel corso dell’assemblea il Senato del circolo, ovvero i soci più “anziani”, ha voluto ricordare la figura del presidente Ferruccio Zoboletti chiedendo l’intitolazione della tribuna del campo centrale alla “persona che ha dedicato la sua vita alla città e allo sport come il tennis e il calcio”. Al proposito i soci Domenico Sebastiani, Alfiero Caposciutti, Vittorio Cocciolo, Filippo Ceva e Federico Melchiorri, hanno fatto realizzare una targa che è stata apposta su entrambi i lati di accesso alla tribuna.
L’assemblea si è conclusa con il dibattito che riguarda il futuro del circolo, ovvero la realizzazione del progetto di ristrutturazione delle tribune con annessi club house, bar e ristorante. I tempi di definizione del progetto sembrano ancora lunghi. Altro aspetto, la valutazione dell’ottima attività agonistica e della scuola dei giovani sotto la costante attività promossa dai maestri. E da quest’anno il Ct Maggioni potrà avvalersi della collaborazione tecnica di Stefano Travaglia e del suo coach Simone Vagnozzi. Il prossimo 19 dicembre ci sarà lo scambio degli auguri di Natale con cena che si terrà nel salone dell’Istituto Alberghiero Buscemi.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'editoriale: Ascoli Calcio, sabato si è vinta una partita da squadra di B

Articolo Successivo

La Samb Basket espugna Perugia: vittoria per 68-51 e giovani in campo