Comunali, Celani su “Forza Popolare”: “Questa è la vera Forza Italia”

ASCOLI. La lista “Forza Popolare” fa parte della coalizione a sostegno della candidatura a Sindaco di Piero Celani. In lista ci sono Umberto Trenta, Claudia Regoli, Alessio Pagliacci, Cristiana Aliffi, Anna Amici, Franca Antonucci, Raffaella Armillei, Marco Autunni, Raffaella Bartolini, Claudia Capretti, Federica Caramia, Pietro Casu, Andrea Cecchi, Monica Chiarelli, Novella De Carolis, Luca Di Nicolantonio, Andrea Di Micco, Martina Federici, Maria Odilia Filippini, Donatella Forlini, Giulia Flavia Fraticelli, Domenico Galanti, Alessandro Giacobbi, Gianluca Mannocchi, Stefano Nociaro, Maria Stella Paoletti, Andrea Pica, Rosanna Romanucci, Bruna Santoni, Pericle Luigi Solimando e Vinicio Pirri.

«Forza popolare è un colpo di teatro e di magia. In questo modo risorge Forza Italia per rassicurare  chi ha degli incubi sul simbolo» dice Piero Celani , « Anche Tajani verrà a sostenerci nella cena di questa sera, mentre altri fanno spese pazze che dopo le elezioni le valuteremo» dice Celani « Abbiamo tanti giovani di qualità a differenza di altri schieramenti. Intanto mi giunge notizia che il bilancio scricchiola e bisognerà andare a controllarlo» dice Celani. Il capolista Umberto Trenta parla di « Conoscenza, competenza, coerenza sono le parole d’ordine. L’unico candidato credibile e autentico in queste elezioni è Celani. Per 5 anni ho fatto opposizione per la cattiva gestione della città, ho fatto 97 interrogazioni alle quali Castelli non ha mai risposto e mi sono rivolto diverse volte anche all’Autorità nazionale anticorruzione per segnalare qualche anomalia. Questa Amministrazione ha fallito anche sul tema dei rifiuti e dell’illuminazione pubblica»

Per la candidata consigliere Cristiana Aliffi, « I giovani devono trovare le proprie opportunità nella propria città e Celani è la persona adatta nel poter gestire Ascoli» mentre Claudia Regoli aggiunge che « La buona politica è la mia missione e credo che la politica se fatta con passione rappresenta un servizio per gli altri. Ascoli deve essere aperta ai giovani e alle nuove opportunità»  mentre Giulia Flavia Fraticelli aggiunge di « Essere stata stata spinta dalla voglia di far qualcosa per la città ed è un atto di fiducia di Piero Celani e  ci avvaliamo della sua esperienza» mentre Donatella Forlini ricorda che « Il Tribunale di Ascoli rischia la chiusura e dobbiamo rilancialo e renderlo maggiormente efficiente. Serve un dialogo tra amministrazione e cittadini» mentre Gianluca Mannocchi conclude che « Ascoli ha bisogno di un turismo migliore ma anche il commercio soffre, lo vediamo dalle vetrine vuote. Servono progetti concreti per rilanciare il settore e creare coordinamento tra associazioni di categoria. Questo è un progetto ambizioso per il rilancio della nostra città migliorando la qualità della vita».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il centrosinistra attacca: "La situazione degli impianti sportivi è preoccupante"

Articolo Successivo

Comunali, "Per Ascoli" contro l'ospedale unico: "Tuteliamo il Mazzoni"