Comunali, Ferretti (Fi):” Basta rancori e faide di potere che non interessano a nessuno”

ASCOLI PICENO –  La Vicesindaco di Ascoli  ed esponente di Forza Italia torna a parlare del momento politico sotto le Cento Torri dove, a due mesi dal voto, il centrodestra non ha un candidato Sindaco.

“Un silenzio pesante ed inquietante grava e domina una fase che dovrebbe avere invece i caratteri del fermento dialettico, dell’attività politica fatta di incontri, confronti e anche scontri magari. Parlo ovviamente del periodo che precede le elezioni amministrative, quello della individuazione all’interno delle forze politiche del candidato sindaco ritenuto il migliore e il più rappresentativo. Invece niente” dice Ferretti.

“Niente sul fronte politico…perché invece di proclami, di singole prese di posizione autoreferenziali, di prove muscolari ce n’è a iosa. Sarà un referendum, dice qualcuno. Ma un referendum tra chi? E perché? Quale senso hanno per la città piccoli rancori personalistici, faide di potere che non interessano a nessuno, soprattutto non alla città che necessita di programmi concreti e di proposte chiare. E che soprattutto vuole essere ascoltata. Ma purtroppo, mi si dice, “tutto è sul tavolo nazionale”, dove Ascoli sarà una pedina tra altre pedine, e magari neanche la più importante. Ascoli batti un colpo” conclude il Vicesindaco.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Silvestri (M5s) sull'ospedale unico di Vallata: "Decisione non condivisa dalla cittadinanza. Non può decidere un algoritmo"

Articolo Successivo

Il Movimento 5 Stelle propone: "Vendere il Del Duca per acquistare i parcheggi"