Conferita la cittadinanza onoraria a Battista Faraotti e Jacques Maurice Luis Nicolet

ASCOLI – L’Arengo ha conferito la cittadinanza onoraria a Battista Faraotti, fondatore della Fainplast e Jacques Maurice Luis Nicolet, proprietario della Hp Composites.

“Faraotti ha dato lustro alla città e ha sempre dimostrato di voler donare ad Ascoli il suo contributo in termini di iniziative ed eventi, come la Quintana con un approccio significativo” ha detto il sindaco Marco Fioravanti “E’ importante sapere che lui è presente per dare le risposte ai problemi sociali che vogliamo dare insieme”

“Ci teniamo a questo territorio. L’azienda deve pensare alla sua gente e ne abbiamo fatto una bandiera. Per me è stato un anno straordinario, dopo la nomina a Cavaliere del Lavoro” ha detto Faraotti “Tutto questo è diviso con la mia famiglia e la mia azienda. I miei genitori mi hanno insegnato ad essere il più generoso possibile. Si può sempre fare di meglio e rispondiamo nei limiti del possibile. Siamo discreti ma dobbiamo essere orgogliosi di questi risultati. Con i sacrifici e le scelte giuste riusciamo a raggiungere i risultati importanti”

Il fondatore di Hp Nicolet ha aggiunto che “Quando mi trovo qui ad Ascoli mi trovo sempre benissimo.Sono l’unico francese in un’azienda con 700 italiani. C’è intorno a me una grande squadra alla quale do molta fiducia e questo è il segreto di questa complicità”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il neo Cavaliere del Lavoro Faraotti dona mille euro ad ogni suo dipendente

Articolo Successivo

La “spiaggia libera tutti” promossa dalle associazioni dei disabili