L’Ascoli esce malamente dalla Coppa Italia. Il Perugia vince 4 a 1

ASCOLI – L’Ascoli esce malamente dalla Coppa Italia con una sconfitta per 4 a 1 contro il Perugia.  La squadra di Bertotto si presenta con tante riserve in vista della gara di sabato, ma è un risultato che scontenta i tifosi.

Umbri in vantaggio al 12′ con Rosi e dodici minuti più tardi con Murano. Bianconeri che non riescono a imporre il gioco e vengono ancora una volta battuti nel giro di pochi minuti al termine del primo tempo con Dragomir.

Nella ripresa il tecnico bianconero inserisce qualche giocatore titolare come Chiricò, ma i grifoni vanno a segno con il 4° gol con Lunghi. Il gol dell’Ascoli arriva allo scadere con Ghazoini che con un colpo di tacco mette a segno il gol della bandiera.

Sabato l’Ascoli in campo contro il Lecce ancora al Del Duca

 

ASCOLI (4-3-3): Sarr ; Ghazoini , Corbo , Sini , Sarzi Puttini (46′ Semeraro ); Eramo , Donis  (63′ Costa Pinto ), Cavion  (46′ Saric ); Mallè  (46′ Chiricò ), Vellios , Matos (46′ Cangiano ). A disposizione: Leali, Pucino, Avlonitis, Petrucci, Padoin, Lico, Bajic. Allenatore: Bertotto

PERUGIA (4-3-3): Fulignati ; Rosi  (46′ Cancellotti ), Angella , Negro  Righetti  Dragomir  (55′ Moscati ), Burrai , Kouan (46′ Sounas); Lunghi , Murano (61′ Bianchimano ), Melchiorri  (55′ Elia ). A disposizione: Baiocco, Sgarbi, Crialese, Tozzuolo, Falzerano. Allenatore: Caserta

Arbitro: Massimi di Termoli

Reti: 12′ Rosi, 24′ Murano, 41′ Dragomir, 46′ Lunghi, 89′ Ghazoini

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, un giocatore positivo al Coronavirus. Tamponi negativi per squadra e staff

Articolo Successivo

Coppa Italia, Ascoli eliminato. Bertotto: «Sono amareggiato. Il percorso sarà lungo»